MI PRESENTO

Benvenuti nel mio nuovo Blog.
Qui vi mostrero' tutte le mie creazioni completamente personalizzabili per regali, bomboniere, bijoux ed oggettistica varia, tutte fatte a mano con diverse tecniche e materiali tra i quali: fimo, gomma crepla, polvere di ceramica, carta, sospeso trasparente etc.

Mi trovate anche su facebook: ARTILA



Per acquisti diretti mi trovate nel mio negozio online ArtilaCreazioni

Contattatemi per qualsiasi informazione tel. 345 8573919   email: artila@outlook.it


Inoltre dichiaro di ideare e produrre, oggetti realizzati interamente a mano, intesi come opere dell'ingegno creativo, senza necessità di autorizzazione amministrativa ai sensi dell' ART. 4 comma II lettera H del D.L. 31. 03.1998 n.114 e ai sensi dell'ART. 1 comma II del Decreto Ministeriale 21.12.1992 per le categorie non soggette all'obbligo di documentazione disposto dall' ART. 12 comma I Legge 22.12.1992 n. 300 riguardo l'esonero di rilascio ricevuta fiscale. Dichiaro di effettuare commissioni a privati su richiesta di prestazione, rilasciando ricevuta fiscale senza ritenuta di acconto, non superando mai il reddito consentito dalla legge dell'ART. 4. 
Dichiaro di non produrre creazioni e lavori in serie a quantitativi industriali, ma solo a livello Hobbistico e di realizzare solo su prestazione a persone fisiche e private. Dichiaro di acquistare i componenti con i quali realizzo le mie creazioni nel pieno rispetto delle leggi vigenti.




Buona Visione

Nessun commento:

Posta un commento